Uccide il figlio 17enne e si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Polesine24 INTERNO

Nel tranquillo borgo di Oltra, frazione di Lamon, in provincia di Belluno, si è consumata una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale. Nel pomeriggio del 22 aprile, Vladislaw Gaio, 50 anni, ha ucciso a coltellate il figlio diciassettenne Riccardo, per poi togliersi la vita. Un dramma familiare che ha lasciato sgomenti i residenti di questa piccola comunità di origine balcanica, mai prima d'ora al centro di episodi di cronaca così drammatici. (Polesine24)

Ne parlano anche altre fonti

È ancora senza spiegazione l'omicidio-suicidio di un 50enne di origine polacca, Vladislav Gaio, che avrebbe ucciso il figlio 17enne Riccardo con un coltello per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. (Leggo.it)

Oggi pomeriggio, secondo prime informazioni, un uomo di 50 anni, ha prima ucciso il figlio Riccardo, studente di 17 anni, e poi si è suicidato con un'arma da fuoco. Il padre, di origini balcaniche, ha ucciso il figlio con un coltello. (la Repubblica)

Dalle prime informazioni, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Il padre, al culmine di una lite, avrebbe colpito il figlio con delle coltellate e lo avrebbe ucciso utilizzando una pistola per bovini, e si sarebbe poi tolto la vita con un colpo dell'arma. (Il Messaggero)

I vicini di casa hanno sentito le urla e hanno dato l’allarme, dalle prime informazioni, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. LAMON – notizia dal sito internet RADIO PRIMIERO (Radio Più – Emittente Agordina)

Belluno – I corpi senza vita di un padre 50enne e del figlio 17enne, di origine balcanica, sono stati trovati in un’abitazione a Lamon (Belluno), nella frazione di Oltra. L’ipotesi è omicidio-suicidio. (POP - Il Giornale Popolare)

Tragedia familiare martedì 22 aprile nella frazione di Oltra, a Lamon, in provincia di Belluno. (Sky TG24)