DAI CAMPI – Luiz, Danilo, Weah, Milik, Romagnoli, El Shaarawy, Ndoye, Mina, Messias: le novità

Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Due club di Premier League sarebbero interessati a Douglas Luiz per gennaio, il giocatore, però ha delle intenzioni precise. Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore (Bianconera News)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Per il centrocampista brasiliano, sta arrivando la dead-line del primo giudizio che a meno di sorprese sarà negativo. (Tutto Juve)

Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione

La valutazione finale è stata di 50 milioni di euro, decisamente troppi rispetto al rendimento avuto finora in stagione. La Juventus non ha cambiato idea su Douglas Luiz. (Calciomercato.com)

Dopo le buone notizie su Koopmeiners, che contro il Monza non ha riportato lesioni e sarà così a disposizione, Thiago Motta dovrebbe anche poter contare su Douglas Luiz e Danilo: il capitano, che ha saltato l'ultimo turno, ha quasi recuperato dalla distorsione alla caviglia. (Sport Mediaset)

Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)