Tutti i film e le serie tv migliori che vedremo nel 2022

Ma Shonda nella prima stagione ci ha abituati a standard elevati, quindi servirà altra, abbondante, carne al fuoco per tenere vivo l’interesse, nostro e di Lady Whistledown.

Bridgerton 2 (25 marzo 2022, Netflix). La prima stagione l’abbiamo vista quasi tutti.

Sono due le cose che sbirciamo poco prima di capodanno: l’oroscopo e le prossime uscite di film e serie tv.

Finalmente anche la compagnia dell’anello potrà vantare la sua personale serie tv, ambientata migliaia di anni prima rispetto a Lo Hobbit (cosmopolitan.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le aspettative di Netflix, anzi, del pubblico della piattaforma streaming nei confronti delle serie tv del 2022 sono una certezza, soprattutto dopo il bilancio dell'anno in chiusura e la conferma dei titoli in arrivo. (GQ Italia)

Apple Tv+ si può vedere attraverso app sui dispositivi proprietari come iPhone, iPad, iMac ma anche via browser, Fire Stick Tv e Smart Tv compatibili Apple Tv+ oltre le serie tv. Non solo serie tv. (Tvblog)

Hannibal (Amazon Prime Video). Film del 2001 diretto da Ridley Scott: appartiene alla saga de Il silenzio degli innocenti (1991), tratta dai romanzi di Thomas Harris. Scopri Internet Unlimited Netflix Edition ». (SosTariffe)

Amazon Prime Video ha preso alla lettera la questione dei buoni propositi per l’anno nuovo e ha preparato un mese di gennaio spaziale per quanto riguarda le novità in catalogo. Non vediamo l’ora di scoprire come Amazon Prime Video voglia proseguire questo 2022 partito subito così a 100 all’ora! (Hall of Series)

Film di Infinity+. Dall’1 gennaio sarà disponibile su Infinity+ Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, con Jennifer Lopez e un cast d’eccezione tutto al femminile. Con il nuovo anno arrivano su Mediaset Infinity tante novità, tra film e serie tv. (Taxidrivers.it)

: Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli – dal 5 gennaio;. Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba. (DR COMMODORE)