Dumfries deve traslare all’Inter il suo impatto con l’Olanda

La sosta sta restituendo un Dumfries decisivo con la sua Olanda. Un impatto tecnico che non ha ancora trovato in questa stagione in maglia Inter. DESIDERIO CHIARO – Dumfries, parlando della possibilità di rinnovare il suo contratto con l’Inter, ha sottolineato anche il suo desiderio di giocare di più. Un concetto espresso senza polemica, che però presenta una base impossibile da ignorare. Fino ad ora infatti su nove partite stagionali è partito titolare in due occasioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

TITOLARI – L’Olanda perde con la Germania per 1-0. Altra serata storta per Ronald Koeman e i suoi, che escono da queste due partite senza nemmeno una vittoria. Il pari con l’Ungheria è stato deludente, altrettanto deludente la prestazione odierna in UEFA Nations League. (Inter-News)

I nerazzurri, infatti, in questo inizio di stagione, hanno pagato molti errori difensivi, che ne hanno causato la perdita di punti dalla vetta, come nel caso dei pareggi esterni contro Genoa e Monza. (FantaMaster)

L’Inter è chiamata al ringiovanimento in difesa, due over 30 sono pronti a lasciare a zero i nerazzurri al termine di questa stagione (Inter Dipendenza)

Inzaghi ne fa fuori due in difesa: via gli over 30 | Addio a zero

Denzel Dumfries e Stefan De Vrij sono due calciatori olandesi i cui contratti con l’Inter scadono entrambi nel 2025. La sensazione è che i nerazzurri possano avere dei piani diversi per i due giocatori. (Inter-News)

Inter, resta Bijol il preferito per la difesa E' ancora presto per pensare al mercato eppure per il Napoli si profila già un primo possibile duello. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport , l'Inter avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jaka Bijol, difensore dell'Udinese pronto al salto in una big e accostato più di una volta anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Jaka Bijol rappresenta il prescelto della dirigenza dell’Inter per quanto riguarda il difensore centrale da acquistare nella prossima finestra estiva di calciomercato. Il prezzo rientra nei parametri fissati dalla società. (Inter-News)