Cronache di Napoli titola: "Conte avverte: contro la Roma sarà una gara tosta"
Cronache di Napoli titola: "Conte avverte: contro la Roma sarà una gara tosta" Antonio Conte non si fida della Roma di Claudio Ranieri ed è pronto a studiare tutte le mosse per non farsi ingabbiare dai giallorossi. Nonostante il tecnico testaccino abbia vinto una sola partita negli ultimi 9 incontri contro Conte, quest'ultimo non sembra intenzionato ad abbassare la guardia. L'obiettivo del suo Napoli è concludere il 2024 al primo posto in partita e per farlo questa gara potrebbe già essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa pre Roma non ha difeso solo Alex Meret. Meret e non solo: Conte ha difeso un altro calciatore del Napoli (AreaNapoli.it)
Ripartire con grande entusiasmo. È la ricetta di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Roma. I complimenti a Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa, sono doverosi: “Gli ho anche telefonato. (La Repubblica)
Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli (La Repubblica)
In particolare, Conte, ha risposto alle parole pronunciate nei suoi confronti da Marotta la scorsa settimana: “Ringrazio il direttore. (Passione Inter)
Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)