Cronache di Napoli titola: "Conte avverte: contro la Roma sarà una gara tosta"

Cronache di Napoli titola: "Conte avverte: contro la Roma sarà una gara tosta" Antonio Conte non si fida della Roma di Claudio Ranieri ed è pronto a studiare tutte le mosse per non farsi ingabbiare dai giallorossi. Nonostante il tecnico testaccino abbia vinto una sola partita negli ultimi 9 incontri contro Conte, quest'ultimo non sembra intenzionato ad abbassare la guardia. L'obiettivo del suo Napoli è concludere il 2024 al primo posto in partita e per farlo questa gara potrebbe già essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa pre Roma non ha difeso solo Alex Meret. Meret e non solo: Conte ha difeso un altro calciatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Ripartire con grande entusiasmo. È la ricetta di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Roma. I complimenti a Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa, sono doverosi: “Gli ho anche telefonato. (La Repubblica)

Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli (La Repubblica)

Antonio Conte: 'L'arrivo di Ranieri? Non sappiamo come vorranno affrontarci e quindi pensiamo a noi stessi, c'è voglia ed entusiasmo di continuare questo percorso'

In particolare, Conte, ha risposto alle parole pronunciate nei suoi confronti da Marotta la scorsa settimana: “Ringrazio il direttore. (Passione Inter)

Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)