Premio Falck, menzione “Miglior passaggio generazionale” per Callipo Group

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 6 ott. – Al Gruppo Callipo va la menzione speciale “Miglior passaggio generazionale” nell’ambito della XIX edizione del Premio Alberto Falck. Il riconoscimento è stato assegnato da AIDAF, l’Associazione delle Aziende Familiari in Italia, in partnership con UniCredit Wealth Management, in occasione dell’annuale Convegno Nazionale, svoltosi a Roma dal 3 al 5 ottobre.La Menzione Speciale per il Miglior Passaggio Generazionale viene assegnata ogni anno all’azienda familiare che ha effettuato con successo un passaggio generazionale negli ultimi cinque anni, con la presenza di almeno un membro della nuova generazione under-50 in un ruolo di leadership. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Menzioni speciali, con i partner di Aidaf che sono UniCredit Wealth Management, Fsi, EY Private e Borsa Italiana, sono andate a Callipo per il passaggio generazionale, a Davines Group per la crescita sostenibile, a José Rallo in veste di ceo di Donnafugata come ambasciatrice della Cultura d’impresa familiare italiana, mentre a Reply è stato assegnato il Premio Borsa Italiana. (Corriere della Sera)

Epta riceve il XIX Premio 'Alberto Falck' per l'Impresa Familiare 2024

Il riconoscimento è stato assegnato da Aidaf, l’Associazione delle Aziende Familiari in Italia, in partnership con UniCredit… (Il Vibonese)

Conferito da Aidaf di r.m. Leggi tutta la notizia (Virgilio)