Trevisani: "Conte? Nel calcio senza Var la dietrologia imperava. Lautaro? Non c'è alcun caso, però..."

Trevisani: Conte? Nel calcio senza Var la dietrologia imperava. Lautaro? Non c'è alcun caso, però...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi quanto visto durante Inter-Napoli. "Inter-Napoli rappresenta il calcio italiano: l'1-1, l'Under, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante. Inter-Juve è stata invece la classica partita di Premier o Liga. Alla fine Napoli e Inter lotteranno per lo scudetto, ma se ci vogliamo evolvere dobbiamo non far sì che si vedano cinque occasioni in 90'". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il triplice sfogo, alle televisioni, in conferenza stampa, del tecnico di Lecce avvelena non solo il dopo Inter-Napoli. Chissà cosa avrebbe fatto Antonio Conte se Calhanoglu avesse segnato quel rigore? La domanda si aggirava nei corridoi di San Siro. (il Giornale)

Ai palazzi arbitrali non è piaciuta la polemica di Conte in merito all'utilizzo del Var dopo Inter- Napoli . Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. (fcinter1908)

Antonio Conte, l'ira contro arbitri e Var: in arrivo il deferimento

Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR" (TUTTO mercato WEB)

SORPASSO RIMANDATO – C’è mancato veramente poco per il sorpasso sul Napoli, ma l’Inter deve accontentarsi di un pareggio rimandando il discorso primo posto un’altra volta. (Inter-News)

E non è un caso che abbia accusato tutti, Antonio Conte, dopo un pareggio che vale ancora il primo posto: perché nessuno possa dire che si lamenta sempre (anche se c’è chi lo ha detto lo stesso). Da solo. (ilmattino.it)