L’Inter non molla Gudmundsson: scelta la formula per convincere il Genoa

In cima alla lista della dirigenza dell'Inter continua ad esserci Albert Gudmundsson. I Nerazzurri hanno pronto il piano per chiudere. Manca meno di un mese all'inizio ufficiale della prossima stagione e l'Inter è vicina a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La Beneamata è alla ricerca di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter, in vista della prossima stagione, vuole puntellare il proprio attacco con un altro innesto e l'obiettivo numero uno, come noto, è Albert Gudmundsson, autore nello scorso campionato di serie A di quattordici reti con la maglia del Genoa. (Today.it)

Dal ritiro di Moena, dove è impegnato con il suo Genoa nella preparazione pre-stagionale, l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino si è concesso ai microfoni di Sky Sport.Inevitabile per lui una domanda sul futuro di Albert Gudmundsson, gioiello rossoblù ricercato da molti club: "La società con me è stata chiara - ha ammesso il tecnico - Albert ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche alla presentazione. (Calciomercato.com)

Su Gudmundsson: "Mi aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto. La rosa e i nomi principali? Avere giocatori di qualità e che fanno differenza all'interno delle partite per un allenatore è indispensabile. (Fantacalcio ®)

Gilardino: "Gudmundsson a oggi è un giocatore del Genoa. Cerchiamo un portiere affidabile"

"Juve e Inter restano molto attente a quello che potrebbe essere il futuro di Gudmundsson", conferma il Secolo XIX Ormai non è più un mistero che Albert Gudmundsson sia uno dei sogni nel cassetto della dirigenza interista. (fcinter1908)

L'Inter non molla Albert Gudmundsson e studia la formula giusta per convincere il Genoa. (Tutto Juve)

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, delle linee tracciate sul campo principale del "Benatti" per aiutare i giocatori in campo (TUTTO mercato WEB)