Enotria: The Last Song, novità sulla versione Xbox

Dopo le accuse di ritardi nelle comunicazioni mosse da Jyamma Games nei confronti di Microsoft, nonché il conseguente rinvio a data da destinarsi della versione Xbox di Enotria: The Last Song, il responsabile della divisione gaming della Casa di Redmond è intervenuto direttamente per provare a risolvere la situazione. Tramite un messaggio diffuso via social, Jyamma Games ha fatto sapere che Phil Spencer e il suo team si sono impegnati in prima persona per dare una mano. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Il silenzio di questi mesi non faceva presagire bene per Enotria in versione Xbox, e l'ultimo aggiornamento da parte di Jyamma Games conferma l'oscuro presagio per il coloratissimo soulslike sulla console di Microsoft (Spaziogames.it)

In una mossa che ha colto di sorpresa la community videoludica, Jyamma Games ha annunciato il rinvio a data da destinarsi della versione Xbox di “Enotria The Last Song”. (Player.it)

Se il titolo di questa news non vi suona nuovo, non vi sbagliate: i ragazzi di Jyamma Games avevano già annunciato a marzo un posticipo indefinito su Xbox del loro souls-like Enotria: The Last Song, salvo annunciare pochi mesi dopo che sarebbe arrivato insieme alle altre versioni. (MondoXbox)

Nessuna versione Xbox per Enotria: Jyamma Games ne annuncia il rinvio a tempo indefinito e accusa Microsoft

Microsoft si è scusata con Jyamma Games dopo aver affermato che l'azienda ha ignorato lo sviluppatore durante il processo di certificazione Xbox di Enotria: The Last Song. Nelle scorse ore, Jyamma aveva spiegato più nel dettaglio il motivo del rinvio indefinito della versione Xbox del suo soulslike, generando non poco malcontento generale. (Spaziogames.it)

Con un messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale, lo sviluppatore italiano Jyamma Games ha annunciato il rinvio a tempo indefinito della versione Xbox di Enotria: The Last Song, soulslike in uscita il 19 settembre 2024 su PC e PlayStation 5. (Multiplayer.it)