Gianluca Torre, l'agente di Casa a prima vista: «Tanti mi chiedono se sono gay. Con il mio lavoro guadagno bene. Richieste strane? Vogliono comprare bunker»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca Torre è l’agente immobiliare più famoso della televisione e pure dei social. Inevitabile oggi. Tutti con lui posso sognare. Sognano un quadrilocale con terrazzo in pieno centro a Milano, magari in zona Brera, per 2 milioni di euro. E cosa volete che sia...Un sogno di successo di ascolti per trasmissione Casa a prima vista (dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Real Time) in cui Gianluca e le sue colleghe Mariana D’Amico e Ida Di Filippo che si sfidano a Milano e dintorni cercando di procurare alla coppia protagonista della puntata la dimora dei sogni. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Torre commenta le voci sulla sua presunta omosessualità. Il programma di Real Time è riuscito, nel corso dei mesi, a radunare intorno a sé una fan base sempre più numerosa. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato dal settimanale Gente, Torre ha poi aggiunto: "La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. Dirò soltanto che ha vissuto molto all'estero, fa la manager. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca Torre, uno dei protagonisti di "Casa a prima vista" (Milano), il programma cult di Real Time, svela alcuni retroscena sul programma che può contare su uno shar da record. (Liberoquotidiano.it)

In una recente intervista a Gente, l’agente immobiliare ha chiarito alcune delle domande che molti si ponevano: "Se sono gay? Molti me lo chiedono", ha spiegato. (Radio 105)

Gianluca Torre, ospite di Fanpage.it, ha raccontato il dietro le quinte del programma TV Casa a Prima Vista di Real Time, spiegando che gli spettatori si perdono “i momenti spiritosi del van”. (Radio 105)