Adrien Rabiot, "grazie di tutto": ufficiale l'addio alla Juve, lo schiaffo del francese

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha rifiutato la ricca proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. Cristiano Giuntoli lo ha annunciato oggi durante la presentazione di Thiago Motta, fissata per le 14. Il francese ha detto no a un biennale a 7 milioni e mezzo netti a stagione, più bonus e un’opzione di rinnovo automatico per la terza stagione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese (Fcinternews.it)

"Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. Per un centrocampista francese che va, ce n'è un altro che arriva. Le strade di Adrien Rabiot e Khephren Thuram non si sono mai incrociate alla Juventus, ma sul destino di entrambi ha detto la sua il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi, che in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttojuve ha affermato: (Bianconera News)

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (Tutto Juve)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto"

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. (Minuti Di Recupero)

Le ultime sul futuro del calciatore, che può trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera del Diavolo di Paulo Fonseca In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. (CalcioMercato.it)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)