Ferrari F250, nuovi rumors e avvistamenti: quando arriva l’erede de LaFerrari

Ferrari prova in strada la F250 che sarà erede della LaFerrari, tutta camuffata e tappezzata di adesivi, ma alcuni dettagli sono stati spiati minuziosamente Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: ANSA Ferrari F250, nuovi rumors e avvistamenti: quando arriva l'erede de LaFerrari Ferrari F250 è destinata a essere l’erede della LaFerrari, la supercar di punta del Cavallino Rampante, ma ancora si sa ben poco sul modello che verrà. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il merito è di domquattro, utente di Instagram che si è ritrovato a tu per tu, in un incontro ravvicinato, con il muletto del tutto privo di mascherature importanti sulla carrozzeria. (Auto.it)

Ferrari F250 è il nome in codice con cui viene chiamata la prossima supercar del cavallino rampante che dovrebbe debuttare entro la fine del 2024. Di questa auto abbiamo visto numerose immagini grazie alle foto spia trapelate sul web negli ultimi mesi che hanno mostrato il prototipo camuffato del veicolo. (ClubAlfa.it)

Le prime immagini della Ferrari F250, nome in codice dell’erede della Ferrari LaFerrari, mostrano un design finale con un’ala posteriore mobile e un diffusore aerodinamico estremo. La nuova hypercar stradale presenterà una power unit V6 ibrida di stretta derivazione F1/WEC e dettagli come ampie aperture per il raffreddamento e fari squadrati. (Autoappassionati.it)

Ferrari F250, la nuova supercar si fa ancora vedere su strada durante i test. Foto spia

Nel frattempo sul web continuano a proliferare i render che provano ad immaginare come sarà questa futura super car della casa di Maranello di cui si dice un gran bene. Ferrari F250 dovrebbe essere la prossima grande novità della casa automobilistica del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Un modello di cui abbiamo già parlato diverse volte in passato e che, adesso, si è fatto nuovamente vedere sulle strade di Maranello durante una sessione di test. Ferrari F250 sarà un modello ad altissime prestazioni e stando a quanto emerso in passato dovrebbe essere proposto in serie limitata ed offerto nelle varianti coupé, spider e XX per la pista. (HDmotori)