Diretta Genoa-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Genoa-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo l'ultimo incontro dell'aprile 2022, terminato 1-0 per la Sampdoria , Marassi è pronto ad assistere nuovamente al derby di Genova. La stracittadina torna in una sfida ad eliminazione diretta, nel secondo turno di Coppa Italia , in uno scenario ancor più elettrizzante. La nuova Samp di Sottil, succeduto a Pirlo, è 17esima in Serie B con 5 punti rimediati dopo 6 giornate mentre il Genoa , reduce alla sconfitta sul campo del Venezia, ha raccolto 5 punti in 5 turni nel massimo campionato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L'unica novità proprio in piazza Alimonda dove tifosi genoani hanno allestito e mostrato un lungo striscione (foto i alto) non contro i doriani ma contro i Boys della Roma che nell'ultima partita a Marassi durante la partita fra Genoa Roma avevano offeso i genoani mostrando uno striscione (foto in basso) in cui li definivano "pulcinella" accostandoli a Spaccarotella, l'agente e sparò e uccise con un colpo di pistola un ultrà della Lazio. (Primocanale)

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni in vista del derby di Coppa Italia: ecco come potrebbero schierarsi le due squadre (Samp News 24)

Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà blindato in vista del derby di questa sera: tutte le misure di sicurezza (Samp News 24)

Il Secolo XIX - Il derby in prima serata

Primocanale sarà in diretta dalle 18.15 per farvi vivere tutte le emozioni del pre partita con tanti collegamenti della zona dello stadio. attenzione all'ordine pubblico considerata la tensione altissima tra le due tifoserie. (Primocanale)

E' la sera del derby di Coppa Italia: alle 21 Genoa e Sampdoria si sfidano per i sedicesimi, chi passa affronta la Roma. Gilardino e Sottil potrebbero decidere di fare un po' di turn over anche per gli impegni di campionato di sabato e domenica, contro Juventus e Modena. (LevanteNews.it)

Prosegue la tabella di marcia dei sedicesimi di Coppa Italia e dopo i risultati di ieri, oggi toccherà anche al Genoa. La sfidante del Grifone, allenato da Gilardino, sarà una storica conoscenza e arcirivale di sempre: la Sampdoria (Tutto Juve)