Terzo Mandato, Iannone (FdI): "E' arrivato lo stop della Schlein ai consiglieri del PD campano?"

“E’ saltata la riunione della Commissione Statuto della Regione Campania prevista per giovedi 31 ottobre. Per quale motivo? E’ arrivato lo stop della Schlein ai Consiglieri Regionali del Pd? Sarebbe ridicolo avere un partito che a Roma vota contro il terzo mandato e a Napoli vota a favore. La cosa certa è che mentre loro litigano – De Luca contro la Schlein, deluchiani contro il Pd, diversamente Pd contro De Luca – i problemi dei campani sono completamente dimenticati. (anteprima24.it)

Su altre fonti

“In Campania abbiamo bisogno di un supporto forte dai leader nazionali – prosegue Martusciello –. (NTR24)

Terzo mandato, Iannone: "Resa dei conti nel Pd a discapito dei cittadini" L'affondo del senatore salernitano: "Le poltrone sono più importanti di quasi 6 milioni di persone" (Ottopagine)

«Le ore sono frenetiche per chi vive le frenesie, noi siamo assolutamente tranquilli». Fulvio Bonavitacola, il vice di De Luca a Palazzo Santa Lucia, ostenta serafico la sua consueta sicurezza nel rispondere ad un giornalista a Salerno. (Orticalab)

Terzo Mandato. Iannone (FdI): «In Campania il PD si spacca? Voterà secondo indicazioni De Luca o nazionali?»

È quanto è emerso dalla riunione dei consiglieri regionali di maggioranza propedeutica alla seduta della Prima Commissione della Regione (Affari istituzionali, Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione) che oggi vota sugli emendamenti alla proposta di legge regionale che elimina il vincolo del terzo mandato. (ROMA on line)

Tenere separate le questioni del terzo mandato e quella dell’indicazione del candidato alle Regione Campania del 2025. (anteprima24.it)

"Va in scena l'ultimo atto di un partito che vive nell'ambiguità da tempo. Dopo il rinvio della commissione statuto dei giorni scorsi, oggi bisognerà scegliere: i consiglieri dovranno dire se sono con la Schlein o con De Luca. (Il Vescovado Notizie)