Coppa Italia - Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene"

Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene" COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. Berardi è un incubo, ma per Fonseca è tutto il Sassuolo che meriterebbe di giocare già adesso in Serie A. (Eurosport IT)

Su altri media

Mi dispiace molto, so che ora è cosciente ed è la cosa più importante. Il calcio non conta in questo momento. (Quotidiano Sportivo)

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) (Il Milanista)

“Dobbiamo essere ambiziosi. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, il big rossonero è ai saluti: le ultime sul suo futuro

Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. (Tutto Juve)

A trascinare il Diavolo sono stati Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, con la sua doppietta, hanno messo al sicuro il risultato. Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)