Juventus, per il Parma torna a disposizione Koopmeiners. Ancora out Nico Gonzalez e Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano buone notizie per Thiago Motta dagli infortunati. Il tecnico infatti in conferenza stampa ha spiegato che Teun Koopmeiners tornerà a disposizione per la sfida contro il Parma dopo l'infortunio alla costola che non gli ha permesso di giocare le ultime gare dopo la sosta. Restano ancora indisponibili Nico Gonzalez e Douglas Luiz e il lungodegente Milik (Tutto Juve)
Su altri giornali
Michele Bellame 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 17:45) Archiviato lo scoppiettante ed emozionante derby d'Italia, in casa Juve ci si prepara alla sfida contro il Parma, in scena domani alle 20.45 allo Juventus Stadium. (DerbyDerbyDerby)
Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)
A PEGGIORARE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, dopo l’intervento di Nando Orsi sui nerazzurri, anche quello non proprio ottimista di Gianni Visnadi sul futuro dei campioni d’Italia: «Chi delle quattro rischia di star fuori? Lì il vero enigma. (Inter-News)
Rientra Koop, vediamo se dall’inizio o a partita in corso. Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. (La Gazzetta dello Sport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. (ilBianconero)