Juventus, per il Parma torna a disposizione Koopmeiners. Ancora out Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Arrivano buone notizie per Thiago Motta dagli infortunati. Il tecnico infatti in conferenza stampa ha spiegato che Teun Koopmeiners tornerà a disposizione per la sfida contro il Parma dopo l'infortunio alla costola che non gli ha permesso di giocare le ultime gare dopo la sosta. Restano ancora indisponibili Nico Gonzalez e Douglas Luiz e il lungodegente Milik (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. (Calciomercato.com)

Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato del recupero di Teun Koopmeiners. Negli ultimi allenamenti ha sentito meno dolore, si sta allenando ovviamente con una protezione però quantomeno sarà a disposizione. (Tutto Juve)

Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)

Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)