Buongiorno-Napoli, Romano: "Accordo quasi totale, manca la clausola per la chiusura"

Ultim'ora Buongiorno-Napoli, Romano: "Accordo quasi totale, manca la clausola per la chiusura" Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Conte lo vuole a tutti i costi per potenziare la sua difesa ancora di più. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno, ora si stanno limando i dettagli per l'intesa con il ragazzo. Manca soltanto qualcosa legata alla clausola, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altri media

L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. (anteprima24.it)

Buongiorno tra Napoli e Inter: le ultime Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. (La Stampa)

KISS KISS - Manna in questi minuti sta chiudendo Buongiorno. Spinazzola e Marin affari fatti

Buongiorno è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli settimana prossima. Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Operazione già definita col Torino e anche lato difensore ormai mancano solo gli ultimissimi dettagli sulla clausola rescissoria secondo Fabrizio Romano (fcinter1908)

Il calciomercato è sempre più nel vivo, si intensificano le trattative fra i club con l’apertura ufficiale della sessione estiva. Le venti squadre della Serie A 2024/2025 preparano le rose per i ritiri ormai imminenti e per il via del campionato, fissato a metà agosto. (CalcioMercato.it)

Giovanni Manna sta chiudendo l'acquisto di Alessandro Buongiorno con il suo entourage e con il Torino, Marin e Spinazzola sono affari fatti. (AreaNapoli.it)