La Talpa, gaffe della produzione spoilera la prossima vittima? Di chi si tratta

Nella terza puntata de "La Talpa", i concorrenti hanno affrontato nuove prove, tra cui un tuffo da un ponte nel lago e la sfida del fuoco e del ghiaccio. Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. Ma non è solo questo: c'è stato un dettaglio che sembra anticipare quella che sarà la prossima vittima del reality show di casa Mediaset (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua la ricerca per scoprire l'identità della Talpa. Nel corso della terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, il pubblico ha studiato con attenzione i comportamenti degli otto concorrenti e analizzato dei nuovi indizi. (Mediaset Infinity)

Allarme rosso in casa Mediaset, la cancellazione del programma più amato incombe. Ecco cosa sta accadendo. (L'Eco Del Litorale)

La missione settimanale si è svolta in uno spettacolare scenario: i concorrenti, appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto, si sono tuffati in acqua da altezze diverse. La terza puntata (Adnkronos)

“La Talpa”, cos’è successo nella terza puntata: riassunto, eliminato e indizi

Anche la quarta puntata de La Talpa si distingue per la tensione e le sfide fisiche che mettono a dura prova i concorrenti. (Mediaset Infinity)

Dopo Elisa Di Francisca, eliminata durante il terzo appuntamento de La Talpa, andato in onda ieri sera, martedì 18 novembre, su Canale 5, il web ha perso la sua principale sospettata e, ora, alcuni indizi punterebbero a un'altra concorrente del reality condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)

Continua l'appuntamento settimanale con "La Talpa - Who is the Mole", reality show condotto da Diletta Leotta in cui i concorrenti devono indagare per scoprire chi sia il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)