Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio
Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. Simone Inzaghi, però, verso la sfida con la Lazio di domani ha l'opportunità di cambiare 7-8 giocatori per il super match in programma domani sera (ore 20:45) allo Stadio Olimpico (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)
L’Inter, dal canto suo, ha l’obiettivo di rialzarsi subito dopo la sconfitta di Champions League, sperando di ottenere tre punti che le consentirebbero di tenere il passo di Atalanta e Napoli. (fcinter1908)
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" (Bianconera News)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla viglia della sfida dell'Olimpico. Secondo me è giusto considerare anche la Lazio perché, al di là della classifica positiva, ha una proposta di gioco ben organizzata che le permette di essere inserita tra le pretendenti alla vittoria". (Tuttosport)