Napoli a Castel Volturno arrivano i nazionali, ci sono anche Kvara e Buongiorno

Kvaratskhelia e Buongiorno tra i nazionali arrivati a Castel Volturno. Il Napoli si prepara per il ritiro a Castel di Sangro. Napoli arrivano i nazionali a Castel Volturno Il centro sportivo di Castel Volturno si anima con l’arrivo dei nazionali del Napoli. Volti noti come Kvaratskhelia, Lobotka, Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Folorunsho e Buongiorno si sono presentati per le visite mediche e i test preliminari. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Kvara va in città. È già in città: da ieri a Napoli, pimpante e carico, pronto per cominciare ufficialmente la sua terza stagione azzurra così come voleva Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

attesa per Kvicha Kvaratskhelia dopo le dichiarazioni dell’agente e del papà che volevano il talento georgiano lontano da Napoli. L’agente aveva voluto dare spiegazioni sulla vicenda del suo assistito che avrebbe voluto lasciare Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’annuncio dell’agente di Walid Cheddira cambia il suo futuro: per il Napoli è l’ennesimo colpo di scena del mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, spunta la richiesta di Conte al georgiano che ha solo due strade: gli scenari

"Giovedì prossimo intanto, Conte ritroverà il Napoli a Castel di Sangro nel seconda fase del ritiro pre campionato. In Abruzzo arriveranno anche i nazionali tra cui Kvaratskhelia. Il georgiano dovrà dare una risposta al club che gli ha proposto un adeguamento economico con relativo prolungamento contrattuale, ma la sua permanenza in azzurro non è in discussione. (CalcioNapoli24)

Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, nell'ultimo puntata del suo podcast "The Here We Go Podcast", ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia e dei numerosi tentativi fatti dal PSG per convincere il Napoli a cederlo. (CalcioNapoli1926.it)

"Occhio, perché Folorunsho è invece blindato e a breve firmerà un rinnovo di contratto con gli azzurri. Ma Conte lo aspetta a Castel di Sangro. E in quei giorni Conte chiederà a Kvara di far avere una risposta al club da parte del suoi entourage: rinnovo con ingaggio super (circa 3,5 milioni) oppure resta ancora con il vecchio contratto siglato nella primavera del 2022. (CalcioNapoli24)