Anas: Toscana; statale 715 chiusa per incidente, un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI9 - Siena, 28 apr. - Anas comunica che la strada statale 715 "Siena-Bettolle" e' provvisoriamente chiusa in direzione Bettolle, tra Colonna del Grillo e Rapolano Terme, in provincia di Siena, a causa di un incidente. Il traffico e' deviato sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Le indagini sono state attivate dall'ispettorato del lavoro e dalla magistraturaE' morto Gaetano Accardi, l'operaio di 58 anni di Riesi, rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella zona balneare di contrada "Manfria", a pochi chilometri da Gela. (Nuovo Sud)

La ditta ha fornito oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inutile l’intervento del 118 e della squadra dei vigili del fuoco che hanno estratto... Un giovane di 29 anni, Fabio Magnante, è uscito di strada, intorno alle 4,30, a bordo della sua Mercedes finendo contro un albero dopo aver invaso la corsia opposta. (Latina24ore.it)

La vittima è un disoccupato di 37 anni, Salvatore Tardanico, con precedenti per detenzione di armi e traffico di stupefacenti, reati commessi in Liguria, dove ha risieduto per molti anni.... Sommario: Salvatore Tardanico è grave. (Nuovo Sud)

Sul posto alcune ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il direttore sporitivo Cerri prova a spiegare il perchè della sua decisione. (TuttoCalciatori.Net)