Enzo Paolo Turchi: "Mi tortura l'idea di non vedere mia figlia da grande"

"Avrei voluto diventare papà prima. Oggi dico: i figli si fanno da giovani altrimenti si soffre tanto", afferma Enzo Paolo Turchi a Verissimo Enzo Paolo Turchi condivide a Verissimo la sua tristezza davanti alla consapevolezza di non riuscire a godersi sua figlia quando sarà grande: "Non c'è rimedio a questo e mi tortura moltissimo". "A volte penso che lei tra 10 anni avrà 22 anni. Non voglio dire cose brutte, ma è dura", aggiunge Enzo Paolo Turchi, 75 anni. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Enzo Paolo Turchi, noto ballerino reduce dall’esperienza del Fratello, è stato ospite del salotto di Verissimo di domenica 24 novembre 2024 e la sua intervista, molto intensa, ha seguito quella della moglie Carmen, presente nel programma il giorno prima. (Gossip e TV)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 23 e domenica 24 novembre): da Kimberlin Brown (Shaila di Beautiful) a Eleonora Giorgi Oggi, sabato 23 novembre, è ospite su Canale 5 nel salotto di Verissimo. (ilmessaggero.it)

«Tornare a casa è sempre bello anche se a una parte di me è dispiaciuto tanto lasciare il Fratello». (leggo.it)

Verissimo, Enzo Paolo Turchi: “Nella mia vita c'è un segreto molto grave che nemmeno Carmen conosce”. Poi le lacrime per Maria

"Prima di partire ho avuto il sentore che fosse un po' stufa di come agivo. "Quando seguivo il programma e ho sentito le sue parole ho sofferto perché lo conosco": Carmen Russo lo ha detto in preda a una forte commozione nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, parlando del marito Enzo Paolo Turchi e della sua recente partecipazione al Fratello. (Liberoquotidiano.it)

Il ballerino ed ex concorrente del fratello ha rivelato di non aver vissuto un'infanzia serena. Di questo ha parlato qualche volta anche all'interno della casa di Cinecittà. (Liberoquotidiano.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)