Inizia la Champions League, ecco dove vedere le partite in tv

Per la prima volta cinque italiane al via della massima competizione europea. Sky e NOW trasmettono in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025. Oggi si parte con la Juventus-PSV alle 18.45 e Milan-Liverpool alle 21 La nuova Champions Legaue è ai nastri di partenza. Tra martedì 17 e giovedì 19 settembre la prima giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Pagelle Juve Psv Primavera Youth League: Radu BLINDA, Vacca TOTALE, Montero è DECISIVO – VOTI (Juventus News 24)

Intanto ruba l'occhio la Lazio di Barone che trova la vittoria contro il Verona (2-1) grazie a Dia e Taty Castellanos, la rimonta pazza dell'Udinese in casa del Parma, il focus sul centrocampo del Napoli e la riunione a Roma tra vertici societari. (Tutto Juve)

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto sulla nuova Champions, soldi e gironi. Real grande favorita. Ma occhio all'Inter

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

L'Inter esulta grazie ai premi della Champions, che solo grazie al suo avvio fa piovere milioni alle casse nerazzurre e ora Marotta respira La UEFA Champions League è tornata e l'Inter, fresca di qualificazione, può già festeggiare un significativo vantaggio economico. (Spazio Inter)

Spariscono innanzitutto i classici 8 gironi che promuovevano le 16 formazioni ammesse agli ottavi. Ogni club riceverà 18,62 milioni di euro (l’anno scorso erano 15,64). (Tiscali)