Francesca Barra e Claudio Santamaria festeggiano 7 anni di matrimonio e poi anche i 50 anni di lui: immagini della festa

L’attore celebra il mezzo secolo con una cena insieme agli amici più cari Il giorno prima l’anniversario di nozze: la dedica della giornalista, scrittrice e conduttrice tv Sono giorni colmi d’amore. Francesca Barra e Claudio Santamaria festeggiano 7 anni di matrimonio e poi anche i 50 anni di lui. L’attore celebra il compleanno con una cena a cui partecipano gli amici più stretti, tra i quali ci sono pure Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Dai suoi esordi è passata una vita intera, è diventato padre e si è sposato con Francesca Barra, la donna che è al suo fianco e che gli ha donato la splendida Atena, l'ultima figlia che gli ha regalato una nuova giovinezza. (DiLei)

Claudio Santamaria ha compiuto 50 anni, il compleanno è stato preceduto da un altro traguardo importante: 7 anni di matrimonio con Francesca Barra. (Fanpage.it)

Ecco che cos'ha scritto la giornalista sul proprio profilo Instagram. Ad esempio, qualche giorno fa, ha dedicato dolci parole al figlio più grande Renato che ha compiuto 18 anni, nelle scorse ore, ha festeggiaro l'anniversario di matrimonio con il marito Claudio Santamaria che, proprio oggi 22 luglio, compie 50 anni. (leggo.it)

50 anni di Claudio Santamaria, l’outsider del cinema italiano

Nella didascalia ha scritto: “C’è solo una domanda che dobbiamo farci (e solo noi): lo rifaresti? Ed è sempre e solo sì la risposta. Non sono però mancati gli auguri e le dediche via social, con la giornalista che ha condiviso alcune foto di questa giornata e di loro due vestiti da sposi alle nozze. (Radio 105)

Il 22 luglio 2024, Claudio Santamaria ha spento 50 candeline e Francesca Barra, moglie dell'attore dal 2018, ha condiviso un post su Instagram con una dolce dedica per il marito. Francesca Barra e Claudio Santamaria (Mediaset Infinity)

Pluripremiato esordio di Gabriele Mainetti, presentato con furore alla Festa del Cinema di Roma e per il quale Santamaria mette a segno la terza candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista. (MYmovies.it)