TJ - Il giorno di Nico Gonzalez. Prima il summit con la Fiorentina, poi l'apertura all'addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

È un giorno decisivo nella rincorsa a Nico Gonzalez. Perché oggi pomeriggio, nel caldo afoso del Viola Park, ci sarà il faccia a faccia fra l'argentino e la dirigenza del club. Se è vero che appare un segreto di Pulcinella, perché oramai le tessere sono già in campo, verrà ribadita la sua volontà di giocare la Champions League. A ventisei anni è un'ambizione legittima per chi ha tirato la carretta per tre stagioni, segnando discretamente in una posizione da esterno d'attacco, in una squadra che ha difficoltà oggettive a fare gol, pur giocando, a tratti, un ottimo calcio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. Tuttavia la Juve ha capito che non c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un’operazione che preveda delle contropartite. (Labaro Viola)

C’era grande attesa in queste ore per quello che sarebbe stato l’annuncio per il trasferimento di Nico Gonzalez pronto a lasciare definitivamente la Fiorentina. (ControCalcio.com)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Fino ad ora, infatti, i bianconeri ci avevano provato con delle contropartite tecniche, trovando sempre il muro viola. (fiorentinanews.com)

Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. Secondo Sky sul giocatore resta vigile anche la Juventus che, come raccontato, ha dalla sua la possibilità di poter inserire contropartite tecniche qualora decidesse di affondare il colpo con la Fiorentina (McKennie e Kostic su tutti). (Tutto Juve)

Atene punto di rottura Salvo clamorosi colpi di scena, dopo l'incontro tra la Fiorentina e Nicolas Gonzalez verrà sancita la separazione tra le parti. (fiorentinanews.com)