Biennale Arte, tutti gli eventi: le 5 mila ostriche di Pinault, Venetian Heritage insieme a Dior all'Arsenale antico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli artisti, le vernici, i messaggi, i significati più profondi. Ma da sempre e sempre di più, per la Biennale si riversa in laguna un esercito variopinto di collezionisti e creativi, che in qualche modo va intrattenuto. Dunque via alle cene, ai catering stellati, alle feste, ai brunch. Da mercoledì a sabato, in un crescendo di forme e colori. Due sono gli eventi che si contendono la palma di evento principe o regina. (Corriere)
Su altre fonti
Tra gli altri parteciperanno il presidente di Noi moderati Maurizio Lupi e il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono questi i temi del terzo appuntamento di Primavera a Teatro (XIII edizione), che sabato 20 aprile alle 20, nella Sala Estemporada di via Venezia, a Sassari, porta in scena “Kyme” della compagnia campana Art Garage e “Balancier” della laziale Mandala Dance Company. (SARdies.it)
Stranieri ovunque: in anteprima la Biennale d'Arte firmata Pedrosa (La Nuova Venezia)
La kermesse, dedicata alla scoperta dei vini della denominazione del Frascati animerà la cittadina tuscolana in una intensa tre giorni primaverile incentrata su degustazioni, interessanti e originali masterclass, arte e concerti musicali. (Cronache Cittadine)
La 60° Esposizione Internazionale d’arte - La Biennale Arte di Venezia si svolge dal 20 aprile al 24 novembre 2024, a cura di Adriano Pedrosa, dal titolo Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere. Nel padiglione del Perù, presso la Sala d’Armi dell’Arsenale il progetto scelto per incarnare l’essenza del paese è Tracce Cosmiche, del celebre artista Roberto Huarcaya (1959, Lima, Perù). (Finestre sull'Arte)
È una edizione speciale la numero 14 di Sestos, l’evento dedicato allo studio e alla tutela della tradizione vestimentaria della Sardegna in programma sabato alle 18 a Ittiri nel Centro per le Arti-Teatro Comunale di via XXV luglio. (SARdies.it)