Milan, e se Tomori giocasse in un altro ruolo? Ecco la nuova idea tattica

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L'ultima settimana non ha fatto sicuramente felici i tifosi del Milan. Non parliamo dei risultati deludenti, ma dei rumors di mercato che vorrebbero Fikayo Tomori in uscita. Proprio lui, uno degli eroi del 19esimo scudetto che potrebbe imboccare la stessa strada di Pierre Kalulu: quella per la Juventus di Thiago Motta. Sarebbe un gravissimo errore, in primis perché si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente e poi perché il difensore inglese può ancora contribuire molto alla causa rossonera. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Tra i profili graditi allo stato maggiore del club sabaudo, una posizione prioritaria è occupata da Fikayo Tomori, centrale inglese di proprietà del Milan, finito nel mirino di Cristiano Giuntoli che sogna di (ilBianconero)

Ultimo turno di campionato del 2024 che fa da antipasto all’apertura del mercato di gennaio, in Serie A già abbastanza caldo. In primis per la questione Danilo: su Calciomercato.it vi abbiamo raccontato in questi minuti di come il brasiliano e la Juventus siano ai ferri corti. (CalcioMercato.it)

Tomori e la Juve. Il Milan dello scudetto quasi cancellato... (Milan News)

Tomori alla Juve, Fonseca: "Per me è importantissimo"

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe salutare Fikayo Tomori, nelle ultime settimane accostato con sempre più insistenza alla Juventus. Come noto, infatti, da diverso tempo il centrale inglese è finito in fondo alle gerarchie di Paulo Fonseca, con cui sembra aver perso il feeling. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la su su Tomori, in orbita Juve per il calciomercato. Ecco le sue parole in conferenza: “Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (Juvenews.eu)

Tomori alla Juve, Fonseca: "Per me è importantissimo" (Bianconera News)