Tim Curry, star di «It» torna al cinema 12 anni dopo l'infarto. È nel cast del film horror «Stream»

Tim Curry, star di «It» torna al cinema 12 anni dopo l'infarto. È nel cast del film horror «Stream»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 12 anni dall'infarto che lo ha costretto alla a sedia a rotelle, il leggendario attore Tim Curry - famosissimo tra i fan dell'horror per l'interpretazione del pagliaccio-demone nella miniserie «It» ispirata al cult di Stephen King- torna a recitare al cinema. Dopo i gravi problemi di salute aveva dovuto rinunciare alla carriera di attore e dedicarsi soprattutto al doppiaggio. Ora riparte proprio dall'horror: fa parte del cast del film Stream (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Tim Curry torna al cinema dodici anni dopo l'ictus. L'attore, la cui carriera è stata consacrata da ruoli iconici come quello del clown assassino Pennywise nella miniserie It diretta da Tommy Lee Wallace e del Dr. (Fanpage.it)

Stream avrà un'uscita limitata nelle sale, ma rappresenta il primo film per Curry dai tempi di Ladri di cadaveri - Burke & Hare; da allora l'attore ha lavorato quasi esclusivamente come doppiatore. Tim Curry tornerà sul grande schermo per la prima volta dopo oltre un decennio con Stream. (Movieplayer)

In un comunicato, lo sceneggiatore/regista/produttore Michael Leavy ha dichiarato: Variety riporta che Tim Curry, noto come Frank-N-Furter in The Rocky Horror Picture Show e Pennywise nella miniserie di It, è tornato a recitare sul grande schermo. (BadTaste.it Cinema)

Tim Curry, l’amato attore si prepara a tornare sulle scene! Tutti i dettagli

Il mitico Tim Curry sta per tornare sul grande schermo. L'attore, oggi 78enne, è diventato famoso tra gli anni Ottanta e Novanta grazie alle sue sue eccezionali dote di caratterista che l'hanno reso protagonista di film cult come Rocky Horror Picture Show, Signori, il delitto è servito, la prima versione di It tratto dal romanzo di Stephen King e Scary Movie 2. (WIRED Italia)

Frank-N-Furter in The Rocky Horror Picture Show torna sul grande schermo per la prima volta dopo l'ictus che lo colpì nel 2012. Il leggendario interprete di It nella miniserie cult e del Dr. (ComingSoon.it)

La star di IT e The Rocky Horror Pictures Show tornerà sul grande schermo a dodici anni di distanza dall'ictus che l'ha costretto a ritirarsi dalla recitazione Tim Curry, l’amatissimo attore britannico noto al grande pubblico per le sue interpretazioni del Dr. (Best Movie)