Sinner a caccia di nuovi record a Shanghai: la semifinale contro il sorprendente Machac nel Masters 1000 altro passo per confermarsi “Re” del circuito

Sinner a caccia di nuovi record a Shanghai: la semifinale contro il sorprendente Machac nel Masters 1000 altro passo per confermarsi “Re” del circuito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner a caccia di nuovi record a Shanghai: la semifinale contro il sorprendente Machac nel Masters 1000 altro passo per confermarsi “Re” del circuito Si gioca sabato nella mattinata italiana (alle 10.30): l'avversario di Jannik è il 23enne ceco che, contro ogni pronostico, ha eliminato ai quarti di finale il favoritissimo Alcaraz SHANGHAI. Un 2024 da 60 vittorie e solo 6 sconfitte, 11 semifinali raggiunte nei 14 tornei disputati, la salda leadership come numero 1 del ranking Atp. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, non prima delle 10.30 italiane, Jannik Sinner affronterà Tomas Machac nella prima semifinale del Masters1000 di Shanghai. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo va a caccia della qualificazione per la Finale del torneo asiatico e si prospetta una sfida non banale, al cospetto di un tennista che sta esprimendo questa settimana un livello di tennis molto alto. (OA Sport)

Machac, campione olimpico di doppio misto a Parigi 2024, ha battuto lo spagnolo facendo così sfumare la possibile rivincita di Sinner contro Alcaraz della finale dell'Atp Pechino. (Today.it)

Sinner sfiderà Machac nella mattinata italiana di domani non prima delle 10:30

Sinner sfiderà Machac nella mattinata italiana di domani non prima delle 10:30 Jannik Sinner giocherà domani nella mattinata italiana la semifinale del Rolex Shanghai Masters contro Tomas Machac. Il match, infatti, si svolgerà alle16:30 locali, che corrispondono alle 10:30 italiane. (Diretta)