LIVE TJ - JUVENTUS NEXT GEN - SORRENTO 0-0: bianconeri in 10 uomini, espulso il subentrante Cudrig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SORRENTO IN VANTAGGIO, 0-1: Servito de Francesco riceve il pallone da sinistra che dopo essersi girato su se stesso per dribblare un calciatore della Juventus, ha messo a segno la rete per il Sorrento grazie ad un tiro defilato 89' - Segnalati 5 minuti di recupero 87' - Cambio da parte di Montero: esce Afena-Gyan, dentro Citi 87' - Da Graca commette fallo in attacco su Blondett, calcio di punizione per gli ospiti 86' - Cross insidioso da parte del Sorrento da sinistra, blocca Daffara 85' - Girata di Blondett di testa, ma non è preciso. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nella JuventusNG confermato il 4-2-3-1 con... (Tutto C)
Sorrento: finale 0-1. Bianconeri sempre più ultimi in classifica 77':cambio Next Gen , fuori Adzic al suo posto Savio (Bianconera News)
34' - La partita riprende con il pallone a favore della Juventus 29' - Vitiello a terra per un colpo subito da Afena-Gyan, ma il gioco riprende subito (Tutto Juve)
12' - Fallo di De Francesco su Rouhi, punizione per i bianconeri. 30' - Fallo di Turco su Bolsius, punizione per gli ospiti (Tutto Juve)
Juventus NG, Pessotto: "La classifica ora ci penalizza, la qualità dei giocatori merita altro" (TUTTO mercato WEB)
Infatti, sono presenti Adzic e Rouhi mentre è assente per infortunio Poli. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato i convocati di Montero a poco più di un'ora dalla gara contro il Sorrento e ci sono dure sorprese. (Tutto Juve)