Milan, il caso Leão agita il club: cosa filtra sul futuro tra Barcellona e Arabia Saudita. Il ruolo di Mendes
Tra Leão e Fonseca il rapporto è ai minimi storici. Il tecnico portoghese ha rincarato la dose nella conferenza stampa post vittoria sul Monza: "Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale. Lo status non va in campo”. Traduzione: Rafa per Paulo è un giocatore come gli altri e non il più talentuoso della rosa secondo quanto mostrato nei suoi primi 5 anni in rossonero con uno scudetto vinto da miglior giocatore della rosa. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Tornata la pace in casa Milan tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: e ora entrambi hanno un obiettivo in comune per questa stagione Fabio Barera Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:03) (Pianeta Milan)
Rafael Leão, decretato MVP della stagione, nonché autore di tre assist nell’ultima e decisiva partita contro il Sassuolo, viene portato in trionfo dal suo popolo in giro per il campo. Reggio Emilia. (Undici)
Contro il Real, Fonseca ha deciso: "Sarà titolare, speriamo possa essere decisivo". Ma cosa dicono i numeri? Il confronto con l'anno scorso spiega cosa è cambiato e cosa è addirittura migliorato (Sky Sport)
“Le parole di Fonseca sono state illuminanti quando ha spiegato perché lo avesse escluso da tre partite di fila, ossia per pungolarlo. A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Milan News)
Importante indiscrezione fornita da Fabrizio Romano, esperto di mercato, sul calciomercato Milan e in particolare sulla situazione di Rafael Leao: PAROLE – «Nonostante Mendes insista per trovare una soluzione per Leao nel 2025, al momento il Milan non ha ricevuto offerte formali. (Milan News 24)
Fonseca metterà Leao, farà magari una figuraccia e poi la colpa sarà tutta sua. Sulla partita con il Real Madrid: "Ora il Milan è atteso dal Real Madrid che nel weekend non ha giocato e l'ultima partita che ha giocato e perso è il Clasico contro il Barcellona, quindi avrà il dente avvelenatissimo e grande voglia di riscatto. (Pianeta Milan)