Hanno Ucciso l’Uomo Ragno è la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. La storia di un successo dirompente, quella degli 883, di Max Pezzali e Mauro Repetto, fatta di musica e di grande amicizia che continua ad appassionare tutti. I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così "Don't Break My Balls" diventa "Non me la menare". I due la registrano su una cassetta e Mauro ci scrive sopra il titolo. Il nome del gruppo, però, deve cambiare, non può più essere I Pop. Lo spazio rimasto libero sull'etichetta è pochissimo e serve un'ispirazione. (Sky Tg24 )
Diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ripercorrendo le origini di una delle band più amate degli anni ’90. (Telefonino.net)
Dopo il debutto avvenuto lo scorso 11 ottobre, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto registrare ascolti record su Sky. (SentireAscoltare)
Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia ogni venerdì, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)
La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto (ComingSoon.it)
Dopo un debutto da record, tornano stasera su Sky e in streaming su NOW i nuovi episodi della serie dedicata al celebre gruppo musicale. Le prime due puntate hanno già superato ogni aspettativa, registrando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Sky Tg24 )