Hanno Ucciso l’Uomo Ragno è la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni

Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. La storia di un successo dirompente, quella degli 883, di Max Pezzali e Mauro Repetto, fatta di musica e di grande amicizia che continua ad appassionare tutti. I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a Max Pezzali e Mauro Repetto, naturalmente è presente il ben noto Cisco e una presenza femminile: Silvia. Dall’11 ottobre su Sky è iniziata la serie sulla storia degli 883, il gruppo musicale pop degli anni ’90 che sta tenendo tutti incollati alle poltrone. (Abruzzo Cityrumors)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)

I numeri parlano chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente la nuova serie Sky Original debuttante più vista degli ultimi otto anni. E i dati di ascolto sono destinati a crescere, perché questo prodotto televisivo – fruibile anche in streaming sulla p… (La Provincia Pavese)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno, il debutto è da record: Nuovo titolo Sky Original più visto degli ultimi 8 anni

Oltre a essere professore di latino, italiano e geostoria al liceo Umberto Eco di Alessandria, Bosio è anche un rapper: il 14 giugno scorso è uscito il suo secondo Ep «Vita di B (inverno)». (La Stampa)

Il tocco d’autore c’è tutto e si vede, perché Sidney Sibilla, regista dei primi due episodi di “Hanno ucciso l’uomo ragno” e produttore con Groenlandia della serie in onda su Sky, ha saputo trasferire anche in un prodotto destinato alla tv, i tratti caratteristici della sua vocazione di autore, quella di narrare una storia vestendola di leggenda. (Gazzetta del Sud)

La nostalgia anni '90 batte forte su Sky e NOW e fa volare Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 al debutto. La serie diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta parte fortissimo e segna già un record: con più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, è la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi 8 anni. (ComingSoon.it)