Nuovo stadio Inter e Milan, il comitato Sì Meazza: "Sala vuole vendere San Siro come fosse di sua proprietà"

Nuovo stadio Inter e Milan, il comitato Sì Meazza: Sala vuole vendere San Siro come fosse di sua proprietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Intervistato da Fanpage.it, Luigi Corbani del comitato 'Sì Meazza' spiega le sue perplessità in merito all'ipotesi di costruzione di un nuovo impianto a San Siro accanto a quello già esistente. "Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

C’è la cifra: 200 milioni di euro. Formalmente l’Agenzia si esprimerà nei prossimi giorni, tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre. (La Gazzetta dello Sport)

Ma perché questa possibile discrepanza di vedute fra i due club? Secondo la Gazzetta, il Milan riterrebbe elevata una tale cifra poiché – come ricordava l’altro giorno il presidente Scaroni – ha già investito e messo a bilancio 40 milioni di euro per l’area di San Donato , un ipotesi non del tutto abbandonata come spiegato da Scaroni e sulla quale intende avere al più presto chiarimenti il sindaco Squeri che, attraverso un comunicato, ha chiesto “”. (Eurosport IT)

La vicenda del nuovo stadio di Inter e Milan sembra ormai avviata verso la conclusione della costruzione dell'impianto nell'area di San Siro, al fianco dello storico Meazza. Ma per mettere la parola fine alle trattative si aspetta la manifestazione di interesse dei club, con i rossoneri, in particolare, che non avrebbero ancora scartato del tutto l'ipotesi di un proprio stadio a San Donato. (QuiFinanza)

Cambiano i vertici di M-I Stadio: ecco i due nuovi amministratori in quota Milan e Inter

Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)

All’ordine del giorno della massime assise, che si riunirà dalle 19:30, c’è una mozione per “richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. Nuovo stadio Milan, lunedì il Consiglio Comunale di San Donato discuterà la mozione sul progetto: i dettagli (Milan News 24)

Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto rossonerazzurro. Ecco le ultime novità da Tuttosport: Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto (fcinter1908)