Portogallo Croazia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Portogallo Croazia in streaming gratis, prima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League Prende il via così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. Il Portogallo fa ancora affidamento a Cristiano Ronaldo, a caccia di un altro trofeo con la propria nazionale, senza dimenticare l’obiettivo, non così utopistico, di disputare un ultimo Mondiale con la maglia dei lusitani. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un inizio di stagione complicato, nonostante l'assist ed il gol, Rafael Leao vuole iniziare a scacciare via tutte le critiche a partire dalla partita di questa sera con il Portogallo. Il 10 del Milan, infatti, è stato inserito da Roberto Martinez nel tridente d'attacco titolare composto da CR7 e Pedro Neto per la sfida di questa sera contro la Croazia, valida per la prima giornata del Gruppo A di Nations League (Milan News)

Schierato titolare da Roberto Martinez, Rafael Leao è stato sostituito dal CT del Portogallo all'intervallo della partita contro la Croazia, valida per la prima giornata del gruppo A di Nations League (Milan News)

Sfida sempre molto avvicinante quella che mette di fronte Portogallo e Croazia nella prima giornata del Gruppo 1 di Lega A della Nations League. La Nazionale di Roberto Martinez potrà contare ancora una volta su Cristiano Ronaldo che guiderà il tridente con Pedro Neto da una parte e Rafael Leao dall'altra. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo segna ancora, arrivando così a quota 131 con la sua nazionale e a 900 gol in carriera. In gol con la Scozia i napoletani Gilmour e McTominay in un match deciso dal romanista Zalewski (Diretta)

Stasera parte la Nations League, il Portogallo di Cristiano Ronaldo gioca contro la Croazia: la partita è disponibile anche in diretta tv gratuita. (Goal Italia)

Parte con il verso giusto l’avventura in Nations League del Portogallo. La Nazionale di Roberto Martinez ha superato 2-1 la Croazia con i gol di Dalot e Cristiano Ronaldo. Ha accorciato le distanze sul finire di primo tempo un autogol sempre dell’esterno ex Milan. (TUTTO mercato WEB)