Il primario che ha visitato Fedez dopo il malore in Puglia: «Avremmo fatto altri accertamenti. Abbiamo rispettato le sue esigenze». L'intervista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un po' di normale preoccupazione, considerati gli episodi precedenti, poi le cure, il malessere cha lascia il posto alla normalità e la richiesta di dimissioni per provare a raggiungere il locale dove era atteso per il concerto. Una nottata agitata quella vissuta in Puglia da Fedez tra venerdì e sabato, quando per un malore è stato sottoposto alle cure d’urgenza: trasportato in ambulanza, direttamente dall'aeroporto al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Ieri, domenica 4 luglio, il rapper si è esibito nel locale di Briatore in Costa Smeralda dimostrando di essersi completamente ripreso dal malore accusato nei giorni scorsi, quando è stato ricoverato in ospedale per un'intossicazione alimentare. (La Nuova Sardegna)

Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione. E lo ha fatto su un palcoscenico d’eccezione: il Billionaire di Porto Cervo. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora apprensione per i fan di Fedez quando lo scorso venerdì il rapper è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali mentre si trovava sul suo aereo privato per raggiungere la Puglia (Radio 105)

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Instagram Fedez dopo il ricovero polemizza con i giornalisti: "Ecco i referti medici" Il rapper ha voluto replicare a chi aveva detto di creare hype sul suo tour con il malore e il conseguente ricovero in ospedale mostrando i referti medici. (Libero Magazine)

Nicola Carlucci, Primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi, ha dichiarato che il rapper “ha deciso di andare via dall'ospedale, firmando la richiesta delle dimissioni volontarie, altrimenti se fosse rimasto avremmo potuto approfondire le indagini diagnostiche, con degli esami strumentali, magari con una TAC. (iLMeteo.it)