Recensione Gigabyte RTX 5060 Ti Gaming OC: potrebbe diventare una piacevole sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le schede 60 sono da sempre il punto d’ingresso più equilibrato nel mondo delle GPU NVIDIA . Mentre i modelli di punta come le 80 e le 90 catturano l’attenzione di tutti, è nella fascia media che si possono fare i migliori affare per rapporto qualità prezzo. Ma con l’arrivo della nuova generazione Blackwell, l’accoglienza delle nuove schede è stata tiepidina fin dal primo impatto. La situazione ora sta decisamente migliorano e la scheda di oggi potrebbe dare una grossa mano: la RTX 5060 Ti è arrivata. (TuttoTech.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Carnesecchi è […] (CalcioNews24.com)
Secondo recenti indiscrezioni provenienti dal forum Chiphell, il gigante di Sunnyvale avrebbe programmato il lancio della Radeon RX 9060 XT per maggio, in concomitanza con il COMPUTEX di Taipei, una delle vetrine tecnologiche più importanti dell'anno e spesso palco perfetto per l’annuncio di nuovo hardware. (tomshw.it)
AMD aveva già confermato il brand RX 9060 durante la presentazione iniziale di RDNA 4 lo scorso gennaio. (tomshw.it)
NVIDIA ha annunciato ufficialmente le nuove schede grafiche della serie GeForce RTX 5060, ampliando la gamma basata sull’architettura Blackwell e portando le tecnologie più recenti anche nella fascia medio-bassa del mercato. (tomshw.it)