Guasto al treno, passeggeri bloccati per ore fra Poggio Renatico e San Pietro in Casale: ritardi e disagi

– Un treno Italo è fermo per un guasto dalle 10,30 di stamattina sulla linea Bologna-Padova, tra Poggio Renatico e San Pietro in Casale, poco dopo la stazione di Galliera. Da quel momento sulla tratta si sono verificati pesanti rallentamenti, visto che la circolazione è stata regolata,a senso alternato, tramite l'utilizzo dell’unico binario ancora disponibile. Un regionale che era dietro all’Italo è stato fatto tornare indietro fino alla stazione di Galliera e i passeggeri sono saliti su un altro convoglio diretto a Bologna. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (Corriere della Sera)

Ancora disagi per chi viaggia in treno. Sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, infatti, la circolazione risulta fortemente rallentata dalle 14.30 circa di questo pomeriggio per un guasto ad un treno di Italo. (Sky Tg24 )

Un treno regionale che procedeva dietro Italo è tornato indietro fino alla stazione di Galliera, i passeggeri sono scesi e poi saliti su un altro convoglio diretto a Bologna. Poggio Renatico Disagi alla viabilità ferroviaria per un treno Italo rimasto fermo per un guasto sulla linea Bologna-Padova, tra Poggio Renatico e San Pietro in Casale. (La Nuova Ferrara)

Ferrovie: Guasto a un treno di Italo, ritardi "monstre" sulla Venezia - Bologna

Disagi per chi aveva programmato oggi in treno il rientro dalle vacanze natalizie o un viaggio in prossimità del Capodanno: sulla linea ferroviaria Venezia - Bologna la circolazione risulta... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra Poggio Renatico, nel Ferrarese, e San Pietro in Casale, nel Bolognese, i treni hanno viaggiato a lungo su un solo binario, causando gravi ripercussioni sul traffico ferroviario. Ferrovie: Guasto a un treno di Italo, ritardi "monstre" sulla Venezia - Bologna (Ferrovie.info)