Juventus-Napoli, il Casms chiude il settore ospiti: tifosi azzurri bloccati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poche ore dal big match, il Casms ha deciso di chiudere il settore ospiti dell’Allianz Stadium ai tifosi del Napoli, una decisione che lascia amarezza tra i sostenitori partenopei. A meno di 48 ore dalla sfida tra Juventus e Napoli, arriva una decisione che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca: il Casms ha disposto la chiusura del settore ospiti dell’Allianz Stadium. Una scelta che colpisce i tifosi napoletani residenti in Campania, anche se in possesso della Fidelity Card, nonostante la prevendita dei biglietti fosse partita già il 21 agosto e il settore si fosse riempito in poche ore. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unica eccezione riguarda i possessori della fidelity card della Juventus, emessa prima del 21 settembre 2024. Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli, De Laurentiis non ci sta (Napolipiu.com)

In attesa di avere annunci ufficiali sulle decisioni riguardanti la trasferta dei tifosi residenti in Campania per Juventus-Napoli, sui social sta girando un volantino di tifosi azzurri - non firmato - che annunciano l'intenzione di viaggiare ugualmente a Torino visti i voli, treni e hotel già prenotati. (CalcioNapoli24)

Nel pomeriggio, a poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita tra Juventus e Napoli, il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha deciso di vietare l’accesso al settore ospiti dell’Allianz Stadium ai supporter napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Prefetto di Napoli e il Questore di Torino hanno seguito le indicazioni del Casms disponendo il divieto di vendita dei biglietti del settore ospiti e l’annullamento di quelli già emessi per la sfida di domani sera ai residenti di Napoli e provincia. (Tutto Juve)

Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. Juventus-Napoli è la Partita. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello a Radio Crc parla della notizia del giorno, ovvero la trasferta di Torino vietata ai tifosi del Napoli campani, e la commenta così: “Il provvedimento arriverà a ridosso della partenza sconvolgendo tutto ciò che avevano organizzato per i prossimi giorni. (Tutto Napoli)