Sinner, il Tas non ha ancora fissato la sua udienza. Dopo quale torneo può essere giudicato?

Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. Fra queste non c'è quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. Di conseguenza per il n. l'impegno seguente a quella data era stato il Masters 1000 di Indian Wells (quest'anno al via il 5 marzo), dove aveva perso in semifinale contro Alcaraz. (Corriere della Sera)

Su altri media

Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. (OA Sport)

Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell’11 febbraio 2025. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fratelli di Crozza, Meloni commenta le schermaglia tra Salvini e Tajani: "So' ragazzi"

E non è (solo) Jannik. Il bilancio recita due Slam, Australian e Us Open, la delusione Wimbledon, il forfait al Roland Garros e alle Olimpiadi, la bomba-doping con il verdetto del Tas atteso a settimane e il gran finale, con i trionfi alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni commenta le schermaglie tra Salvini e Tajani: “So’ ragazzi”. (Il Giornale d'Italia)