L'Assocalciatori in visita ad Appiano: tradizionale confronto di inizio stagione con l'Inter

Visite speciali quest'oggi al centro sportivo di Appiano Gentile: nell'ambito del consueto giro di colloqui di inizio stagione, l'Associazione Italiana Calciatori si è recata alla Pinetina per incontrare i calciatori dell'Inter. La delegazione dell'AIC era composta dal presidente Umberto Calcagno, dal direttore generale Gianni Grazioli e dal consigliere Davide Biondini. Calcagno, Biondini e Grazioli in visita ai calciatori dell’@Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Inter si sta allenando quest’oggi ad Appiano Gentile, anche se orfana del suo attaccante titolare Mehdi Taremi. Preparazione in vista del Pisa, le foto dal profilo X nerazzurro. (Inter-News)

Lo stadio del Pisa cambia nome, o meglio, rende noto il club nerazzurro che milita in Serie B, "entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra". (Sport Mediaset)

Prosegue il sodalizio tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra, che dopo presentarsi sulle maglie della società, adesso ha apposto il proprio nome sullo stadio, come annunciato dal comunicato. "Dopo aver apposto il brand Cetilar® sulle maglie nerazzurre oltreché sul rinnovato Centro Sportivo di San Piero che ospita gli allenamenti del Pisa Sporting Club, il main partner PharmaNutra apporrà dunque la propria firma anche sull’Arena a partire dall’amichevole di lusso contro i Campioni d’Italia dell’Inter in programma venerdì prossimo (ore 19.30). (LA NAZIONE)

Ma non tutti: Hakan Calhanoglu, Marko Arnautovic e Yann Sommer, ossia gli ultimi arrivati dalle ferie estive, si sono fermati nel centro sportivo nerazzurro e hanno quindi lavorato anche nella seconda parte della giornata assieme a qualche giocatore della Primavera aggregato. (Fcinternews.it)

L’Inter può dirsi sin qui soddisfatta del lavoro svolto in questo primo mese di calciomercato estivo. L'Inter sta per cedere un altro calciatore. (Spazio Inter)

NAME SPONSOR. Uno stadio storico del calcio italiano, per motivi di sponsorizzazione, assume da oggi un nuovo nome. L’Arena Garibaldi di Pisa, con il nome del presidentissimo Romeo Anconetani aggiunto successivamente, si chiamerà Cetilar Arena. (Calcio Casteddu)