Bologna-Parma 0-0, le pagelle: Coulibaly ingenuo. Beukema annulla Bonny

Bologna-Parma 0-0, le pagelle: Coulibaly ingenuo. Beukema annulla Bonny Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 BOLOGNA - A cura di Nino Sergi Ravaglia 6 - Non subisce grandi conclusioni, però rimane attento fino alla fine quando Mihaila prova il destro da tre punti ma si fa trovare pronto con una respinta in tuffo. Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gialloblù in dieci dal 53' per il rosso a Coulibaly, ma Pecchia e i suoi reggono il colpo: Castro, Ndoye e Karlsson mancano il vantaggio. Pari che soddisfa tutti e nessuno: 8 punti in 7 gare per Italiano, 6 per il Parma. (Sport Mediaset)

La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Ecco i nostri voti. Bologna-Parma: Beukema, sempre di più (1000 Cuori Rossoblu)

Come uscirne? L’unica medicina è il lavoro quotidiano, seguendo sempre il mister». (Zerocinquantuno.it)

Le PAGELLE di Bologna-Parma (0-0)

“Abbiamo fatto una grande partita. Sul rosso posso dire che le valutazioni devono farle altri. (SOS Fanta)

“Alla fine con uno in meno lo è stato di più, perché loro hanno avuto la palla e noi abbiamo difeso, ma penso abbiamo fatto bene, compatti anche con pochi palloni giocabili”. Alla fine del match tra Bologna e Parma, terminato con un pareggio combattuto, il centrocampista crociato Simon Sohm si è espresso così ai microfoni di DAZN: “Penso che alla fine, con uno in meno questo sia un punto importante per noi. (Parma Live)

Non fare gol a una squadra con una delle peggiori difese del campionato, rimasta oltretutto in dieci per mezza gara, è un fia… Il Bologna gioca quasi bene, quasi segna, quasi vince, quasi perde (bravo Ravaglia) e fa del tutto incavolare. (La Repubblica)