Coppa Davis, Sinner e l'Italia sfidano l'Australia in semifinale: quando si gioca e dove vedere i match in tv

Coppa Davis, Sinner e l'Italia sfidano l'Australia in semifinale: quando si gioca e dove vedere i match in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Se da una parte si tende a creare una famiglia e a sposarsi sempre in età più adulta (34,7 anni per gli uomini e 32,7 per le donne), dall'altra bisogna evidenziare il numero di separazioni e divorzi in calo, come rivela l'indagine dell'Istat. Nel 2023 le separazioni sono state complessivamente 82.392 (-8,4% rispetto all’anno precedente). Matrimonio con menù vegano da 14mila euro, ma gli invitati ordinano la pizza: «Sono distrutta, erano piatti gourmet e deliziosi» I divorzi sono stati 79.875, il 3,3% in meno rispetto al 2022 e il 19,4% in meno nel confronto con il 2016, anno in cui sono stati finora i più numerosi (99.071). (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una rivincita della Coppa Davis del 2023 la gara che si disputerà tra Italia e Australia: si incontreranno di nuovo a Malaga, ma questa volta in semifinale. Per gli avversari, invece, i singolari attesi saranno Alex de Minaur e Thanasi Kokkinakis. (MOW)

Capitan Volandri dovrà trovare le migliori contro misure per un avversario forte che è riuscito a superare nei quarti l'ostacolo Stati Uniti. Una nuova grande sfida attende il tennis azzurro. Sabato 23 novembre, a Malaga, si gioca Italia-Australia, semifinale di Coppa Davis 2024. (Today.it)

Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. La testa dell'Italia è già al prossimo avversario, l'Australia. (ilmessaggero.it)

Italia-Australia in Davis, da Pietrangeli a Sinner: storie di finali e grandi emozioni

L'altoatesino è in forma strepitosa: contro l'Australia, nel remake della finale dello scorso anno, probabilmente Berrettini verrà schierato come primo singolarista, poi toccherà al fuoriclasse di Sesto. (il Dolomiti)

Una vittoria sofferta, per nulla scontata in questa edizione della Coppa Davis già mutilata del blasone spagnolo e del talento americano. Gioco d’incastri, giusta dose di coraggio e intelligentissima gestione da parte di Filippo Volandri, capitano illuminato di un’Italia che non vuole fermarsi e che il suo sogno di far doppietta proverà ad imporlo alla imprevedibilità del genio australiano nella giornata di domani. (ilmattino.it)

Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. Grazie ai successi di Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, rispettivamente su Alex De Minaur e Alexei Popyrin, l'Italia ha trionfato per la seconda volta in Coppa Davis (SuperTennis)