Coppa Davis, Sinner e l'Italia sfidano l'Australia in semifinale: quando si gioca e dove vedere i match in tv
Se da una parte si tende a creare una famiglia e a sposarsi sempre in età più adulta (34,7 anni per gli uomini e 32,7 per le donne), dall'altra bisogna evidenziare il numero di separazioni e divorzi in calo, come rivela l'indagine dell'Istat. Nel 2023 le separazioni sono state complessivamente 82.392 (-8,4% rispetto all’anno precedente). Matrimonio con menù vegano da 14mila euro, ma gli invitati ordinano la pizza: «Sono distrutta, erano piatti gourmet e deliziosi» I divorzi sono stati 79.875, il 3,3% in meno rispetto al 2022 e il 19,4% in meno nel confronto con il 2016, anno in cui sono stati finora i più numerosi (99.071). (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sarà l'Australia a sfidare in semifinale Italia o Argentina. Il suo omologo australiano Hewitt conferma Matthew Ebden e Jordan Thompson e alla fine ha ragione lui. (Sport Mediaset)
Avvio in salita per il tennista romano che, dopo aver sprecato tre set point, concede il primo parziale all'australiano sul tie-break e sembra aver perso la scia, ma poi si rifà alla grande e, vinto 6-3 il secondo parziale, si aggiudica anche il terzo e la partita con il 7-5 finale. (Sky Sport)
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al loro fianco, in telecronaca, Stefano Pescosolido e Laura Golarsa. (Sky Sport)
A differenza di quanto visto contro l'Argentina, il capitano Filippo Volandri ha deciso di affidarsi per il primo singolare a Matteo Berrettini, ritrovatosi in doppio in compagnia di Jannik Sinner contro i sudamericani. (Sport Mediaset)
Dopo aver portato il match contro Kokkinakis al terzo set , Matteo Berrettini illumina la Martin Carpena Arena di Malaga con un colpo da vero fuoriclasse. (Eurosport IT)
Kokkinakis, imprevedibilmente e dopo aver cancellato una prima palla set, è riuscito infatti a riequilibrare il parziale e a trascinarlo al tiebreak. Il tennista romano ha infatti sciupato ben tre palle set nel primo parziale, complicandosi non poco la vita. (ciociariaoggi.it)