Ufficiale, niente Google Assistant per i tablet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il famoso assistente virtuale di proprietà di BigG, Google Assistant, non sarà supportato dai tablet, ma solo dagli smartphone, almeno per il momento. LEGGI ANCHE: Google immagini: un nuovo algoritmo riduce la dimensione delle immagini del 35%. (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che i nomi in codice di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL potrebbero essere rispettivamente "walleye" e "muskie". (Reggio Prima Pagina)

Se qualcuno utilizza però un tablet, allora c'è una brutta notizia: Google Assistant ... (Telefonino.net)

Vi ricordate quando, alla presentazione dei Google Pixel, molti si erano lamentati dell'esclusività del suo assistente intelligente? Ebbene, finalmente anche questo tabù è stato violato! A partire da oggi, Google Assistant sbarca ufficialmente su tutti ... (AndroidWorld.it)

Per averlo sui tablet l'unico modo è aggirare la limitazione modificando il file "build.prop", anche se vi ricordiamo che Google Assistant non è ancora comunque disponibile in italiano. (CittaCorriere)

Le unità prodotte non sono molte e buona parte ... (News Italiane)

L'azienda statunitense sta creando una nuova applicazione, chiamata Family Link, grazie alla quale i genitori ... (Libero Tecnologia)