Nuovo vecchio Gravina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina o Del Piero? La corsa alla presidenza della FIGC non è una vera corsa, come quasi sempre avviene nelle federazioni sportive italiane, che sono tutto tranne un modello di democrazia. L’attuale presidente, forte dei fallimenti recenti della Nazionale, del livello medio sempre più basso dei nostri calciatori e da una perdita di interesse nei confronti del calcio da parte degli italiani più giovani (che non è una sua colpa, ma nemmeno un merito), ha gettato la maschera: si ricandiderà. (Guerin Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Figc, le parole di Gravina (Fantacalcio ®)
Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Il Presidente della Figc annuncia la corsa ad un altro mandato: "Ho ricevuto aggressioni che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia. Ma non mi conoscono" (Dire)
Sono rispettoso delle leggi e sono pronto a sottomettermi al giudizio della giustizia italiana. Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. (Tutto Juve)
AI microfoni di SportMediaset la leggenda della Roma, in questi giorni presente alle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, ha espresso il suo appoggio verso Alex: " Vedrei bene Del Piero come presidente della FedercalcioSappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà . (Tuttosport)
Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. (Firenze Viola)