Oroscopo della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio, in video

Oroscopo della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio, in video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da chi sente il buon profumo del domani a chi deve ripartire dopo un 2024 di montagne russe. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati. Ariete 21 marzo - 19 aprile È arrivato il momento di liberare la fiducia, lei sola è in grado di sbloccare un (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)

Ariete Questa settimana promette grandi possibilità per l’Ariete! Il focus sarà sulle relazioni e sull’espressione creativa. Oroscopo della Fortuna per la prossima settimana 3 dicembre-5 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo della prossima settimana 30 dicembre-5 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Grazie alla tua energia inesauribile e al tuo spirito intraprendente, potrai affrontare con successo nuove sfide in diversi ambiti della vita. (Gazzetta del Sud)

OROSCOPO: scopri cosa ti riservano le stelle da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio

Amore: 10 - Lavoro: 9 - Salute: 10 Toro (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cara Ariete, se la notte del 31 una luna in transito sfavorevole rischia di creare qualche piccola tensione, il primo giorno dell’anno sarà di sicuro più sereno e pieno di momenti di calore e condivisione. (alfemminile.com)

Ostacoli e idee poco chiare da tempo, ma se vi predisponete all’ascolto, arriveranno i consigli giusti. Intanto riflettete su cosa veramente volete. Le piccole e, quasi inevitabili, difficoltà pratiche vanno affrontate con metodo e organizzazione. (Cosenzaok.it)