Quindi Lana Del Rey si è sposata con Jeremy Dufrene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto, anche se diverse foto circolano già sui social a riprova del fatto che sì, Lana Del Rey e il compagno Jeremy Dufrene si sono sposati davvero. La coppia aveva richiesto una licenza matrimoniale alla contea di Lafourche il 23 settembre, come riportato da TMZ: le nozze quindi erano nell'aria, considerato che l'autorizzazione dura appena 30 giorni. Il matrimonio è stato infine celebrato giovedì 26 settembre al cospetto di tutti gli amici e i parenti della cantante e del suo compagno. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Le nozze si sono svolte nello stesso bayou (le distese paludose tipiche del delta del Mississipi) in cui Dufrene propone i suoi famosi tour in barca per l’avvistamento degli alligatori. La cerimonia è rimasta riservata a pochi intimi e nulla è stato pubblicato sui social dai novelli sposi o dai loro invitati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Lana del Rey si tratta del primo matrimonio, per Jeremy Dufrene, invece, è il secondo. Addobbata a festa anche la barca dello sposo. (Vanity Fair Italia)

La cantautrice americana non ha mai avuto troppa fortuna in amore e ha dovuto fare i conti con diverse relazioni tossiche che hanno prodotto grandi album, ma anche molto dolore e angoscia. Tuttavia, qualche settimana fa ha annunciato di aver ritrovato l'amore grazie a Jeremy Dufrene, una guida turistica di alligatori che ha deciso di sposare. (DiLei)

Il matrimonio si è celebrato in Louisiana e ha lasciato u fan di stucco perché la loro relazione era stata resa pubblica solo un mese fa. Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, un cacciatore di alligatori con cui sta insieme (pare) dal 2019. (ilmessaggero.it)

La cantante statunitense si è sposata con Jeremy Dufrene, con cui era stata vista insieme per la prima volta solo un mese fa. Nozze a sorpresa per Lana Del Rey . (Onda Rock)

La cerimonia si è svolta in riva al mare a Des Allemands, in Louisiana. (la Repubblica)