Sorpresa per gli anti Salvini: la Lega non si è slegata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa per gli anti Salvini: la Lega non si è slegata In principio sarebbe stato Giancarlo Giorgetti, poi fu il turno dei governatori Luca Zaia e Massimiliano Fedriga e ancora, via fantasticando, fino al capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo, annunciato come “Il nuovo segretario della Lega”, omettendo però di mettere in qualche titolo di giornale o tv ben in evidenza che trattavasi di Lega certamente, però lombarda. (Startmag)
La notizia riportata su altri media
Confermata la partecipazione del francese Jordan Bardella, il delfino di M… Al suo fianco, al congresso federale della Lega di questo fine settimana, per celebrarlo saliranno sul palco i suoi fedelissimi, i ministri leghisti a braccetto con i presidenti di regione, ma anche “ospiti internazionali”. (HuffPost Italia)
Succederà a Firenze nel prossimo fine settimana quando il movimento che fu di Umberto Bossi e Roberto Maroni per provare un po’ di emozione si affiderà al chi c’è e chi non c’è nella lista degli ospiti speciali: Elon Musk, può darsi, perché no, ora che Matteo è il suo amico più fedele in Italia? Di sicuro ci sarà Viktor Orban, e poi Jordan Bardella in rappresentanza di Marine Le Pen, comprensibilmente con la testa altrove, magari anche il romeno Georgescu escluso dalle elezioni nel suo Paese, pur essendo il favorito, perché lo accusano di essere stato imbottito di rubli generosamente dispensati da Putin. (L'Eco di Bergamo)
I vice segretari invece saranno designati successivamente. Milano, 2 apr. (Tiscali Notizie)

Come previsto da giorni Il primo dal 2017 da quando ha assunto la fisionomia di “Lega per Salvini premier”. (Secolo d'Italia)
Matteo Salvini è l'unico candidato alla segreteria federale della Lega. Lo riferisce il Carroccio in una nota. (Tgcom24)
Getting your Trinity Audio player ready... Matteo Salvini unico candidato alla Segreteria della Lega (Agenzia Dire)