Dybala part time: anche Ranieri scopre i dolorini

A tre giorni da Napoli-Roma l’argentino prosegue il lavoro differenziato Redazione 22 novembre - 07:28 Poco più di un’ora di massaggi e qualche piccolo lavoro individuale e poi a casa, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il menu del giovedì di Dybala è stato questo. A tre giorni da Napoli-Roma l’argentino prosegue il lavoro differenziato e la sua presenza al Maradona resta in dubbio. La Joya è alla terza settimana di terapie per un non meglio specificato problema muscolare. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Problemi rientrati per Mats Hummels, che si è allenato con la squadra. Ancora lavoro personalizzato per Paulo Dybala, che continua la gestione in vista della ripresa del campionato. (CalcioNapoli24)

Oggi seduta d'allenamento mattutina per la truppa di Ranieri che ha ritrovato Hummels, il quale ha smaltito la sindrome febbrile che lo aveva frenato nelle scorse ore. Il centrale tedesco si è allenato regolarmente in gruppo mentre Dybala si è allenato ancora a parte. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Verso Napoli-Roma: Dybala in gruppo ma è in dubbio. Presenti Saelemaekers e Dovbyk

La rincorsa della Roma comincia da Napoli, a Trigoria chi ha proseguito a lavorare a parte è stato Paulo Dybala come scrive Tuttosport: (CalcioNapoli24)

CACCIA AL CEO, PERRELLI IN VANTAGGIO SU ANTONELLO E CARNEVALI: HA GIÀ INCONTRATO DUE VOLTE DAN FRIEDKIN A LONDRA X, ROMA E ADIDAS PRONTE A LANCIARE LA COLLEZIONE ‘ORIGINALS’ E LA PRIMA MAGLIA DI TOTTI: DOMANI L’ANNUNCIO (VIDEO) (LAROMA24)

A due giorni dal match contro il Napoli, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo Paulo Dybala. La Joya, ha spiegato Ranieri in conferenza, è stato in gruppo "20 minuti" e quindi bisognerà valutare anche con i fisioterapisti. (ForzaRoma.info)